Num. di Riferimento: 471

Informazioni Sintetiche

Prezzo € 95.000
Zona Borgo a Mozzano
Tipologia Terratetto / Casa di Paese
Superficie 180 mq
Spazi Esterni Giardino
Lavori da Fare Manutenzione straordinaria e impianto di riscaldamento
Metri s.l.m. 440
Classe Energetica D
Valore Energetico 188,4 (kwh/mq per Anno)

A colpo d'occhio

180 mq
95.000
n° 4 Camere
n° 1 Bagni
In un piacevole paese di montagna nel Comune di Borgo a Mozzano a soli 4 km dalla strada principale di fondovalle, grande casa di paese. Il paese non ha negozi locali e servizi ma offre il massimo della tranquillità e un ottimo panorama.
Si arriva alla proprietà solamente a piedi ma a circa 50 mt dal parcheggio pubblico.

La proprietà si compone al piano primo a cui si accede da scale in pietra e piccolo terrazzino d'ingresso, per entrare nel soggiorno, cucina-tinello con caminetto, grande sala da pranzo, bagno e ulteriore vano con forno a legna.
Al piano superiore disimpegno e due camere matrimoniali, nel sottotetto ulteriori due grandi camere a travi e cotto. A questo piano è possibile creare un nuovo bagno. A corredo in seminterrato 3 vani ad uso cantine e capanna in pietra su due piani adiacente al fabbricato principale.

Tetto con guaina, infissi in legno di vecchia tradizione toscana, impianto elettrico in buono stato. La casa non ha impianto di riscaldamento ma il paese offre la possibilità di allaccio al gas comune.
Si accede a giardino dalla via pubblica, ma è possibile un accesso dalle cantine. Sul giardino si trova la capanna da ristrutturare. 




Distanza da servizi : 6 km
Distanza da Lucca: 35 km
Distanza da mare : 55 km
Distanza da aeroporto : 55 km

Chiedi maggiori informazioni