Num. di Riferimento: 574

Informazioni Sintetiche

Prezzo € 68.000
Zona Borgo a Mozzano
Tipologia Terratetto / Casa di Paese
Superficie 100/110 mq
Spazi Esterni Corte /Giardino
Lavori da Fare Manutenzione ordinaria
Metri s.l.m. 100
Classe Energetica G
Valore Energetico 509 (kwh/mq per Anno)

A colpo d'occhio

100/110 mq
68.000
n° 2 Camere
n° 1 Bagni
Vendesi due proprietà  adiacenti, situate  in un piccolo paese sulle colline di Borgo a Mozzano, a solo 2 km da tutti i servizi.

Unità A:  Appartamento di 110 mq circa posto  al piano terra e composto di ampio ingresso, soggiorno, cucina- tinello con caminetto e ripostiglio, cameretta, camera matrimoniale e bagno-lavanderia. In seminterrato  cantina con accesso dall interno dell' abitazione. Infissi in legno e persiane in alluminio, pavimenti in ceramica e riscaldamento a gasolio. A corredo corte privata di 60 mq circa. Subito abitabile necessita solo di lavori di manutenzione interna e ammodernamento. Euro 68.000,00. (foto da n°11 a n°15)

Unità B: terratetto su tre livelli di 100 mq composto al piano terra da ingresso e ripostiglio , al piano primo da cucina bagno e studio con accesso al giardino al piano secondo da camera matrimoniale e vano armadio. Adiacente e comunicante a questa unità vi è una seconda unità al grezzo da ristrutturare completamente composta da cantina al piano terra, il piano primo e il piano secondo sono entrambi composti da grande vano da ristrutturare e trasformare in ulteriori stanze. A corredo giardino privato sul retro di 80 mq circa. La casa necessita  di lavori di manutenzione e ammodernamento . Riscaldamento da fare. Euro 68.000,00. (foto da n°1 a n°10)

Le proprietà sono in vendita separatamente.



Distanza da servizi : 1 km
Distanza da Lucca: 25 km
Distanza da mare : 45 km
Distanza da aeroporto : 55 km

Chiedi maggiori informazioni